ultimora

MIHAJLOVIC: “PROSSIME TRE GARE FONDAMENTALI. SONO SICURO CHE…”

Francesco Parrone

Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia di Sassuolo–Milan, ha parlato della lotta per raggiungere un posto in Europa: “L’unico modo per risalire quando sei dietro è vincere e a...

Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia di Sassuolo-Milan, ha parlato della lotta per raggiungere un posto in Europa"L'unico modo per risalire quando sei dietro è vincere e a volte non basta. Settimana scorsa potremmo recuperare qualche punto sulla Fiorentina. Non possiamo sbagliare. Le prossime tre partite saranno fondamentali per vedere se riusciamo a lottare fino in fondo per la Champions. Cercheremo di andare là e fare il nostro dovere".

Sullo spareggio con il Sassuolo per l'Europa: "Noi arriveremo prima del Sassuolo in campionato, sono convinto di questo. Al di là di come andrà a finire la partita di domani".

Sulla continuità di vittorie: "Per come la vedo io purtroppo non siamo in grado di fare 8-9 vittorie di fila. Vorrei essere smentito. Altrettanto sono convinto che a lungo andare recuperemo punti alle nostre avversarie. Juventus e Napoli sono le più forti, poi la Roma ha qualcosa in più perchè è subito dietro. Dobbiamo cercare di vincerle tutte, ma è molto difficile".