- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia di Sassuolo-Milan, ha parlato della lotta per raggiungere un posto in Europa: "L'unico modo per risalire quando sei dietro è vincere e a volte non basta. Settimana scorsa potremmo recuperare qualche punto sulla Fiorentina. Non possiamo sbagliare. Le prossime tre partite saranno fondamentali per vedere se riusciamo a lottare fino in fondo per la Champions. Cercheremo di andare là e fare il nostro dovere".
Sullo spareggio con il Sassuolo per l'Europa: "Noi arriveremo prima del Sassuolo in campionato, sono convinto di questo. Al di là di come andrà a finire la partita di domani".
Sulla continuità di vittorie: "Per come la vedo io purtroppo non siamo in grado di fare 8-9 vittorie di fila. Vorrei essere smentito. Altrettanto sono convinto che a lungo andare recuperemo punti alle nostre avversarie. Juventus e Napoli sono le più forti, poi la Roma ha qualcosa in più perchè è subito dietro. Dobbiamo cercare di vincerle tutte, ma è molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA