ultimora

Mihajlovic punisce Eder: “Non è più lui il rigorista”

“Sicuramente non Eder, non sarà più lui a batterli”. Così Sinisa Mihajlovic ha risposto alla domanda su chi è il rigorista della Sampdoria. Non sarà più il giocatore brasiliano e questa è anche una conseguenza di quanto successo...

Eva A. Provenzano

"Sicuramente non Eder, non sarà più lui a batterli”. Così Sinisa Mihajlovic ha risposto alla domanda su chi è il rigorista della Sampdoria. Non sarà più il giocatore brasiliano e questa è anche una conseguenza di quanto successo nella partita con l'Inter: doveva essere lui a tirare il penalty assegnato ai blucerchiati - perché il rigorista prescelto dal tecnico era lui (che nella stessa partita era anche stato espulso per doppia ammonizione dopo aver litigato con i giocatori interisti) - ma lo aveva lasciato a Maxi Lopez che aveva chiesto di tirarlo per replicare al gol di Icardi (e risolvere così la loro ripicca personale sul campo).

L'argentino aveva sbagliato e l'allenatore della Samp era andato su tutte le furie. Nella conferenza che precede la partita con il Chievo, il serbo ha anche detto: "La maggior parte dei miei giocatori si giocano la riconferma, loro non devono mai accontentarsi. Io non dimentico di certo quello che hanno fatto in questi cinque mesi e li ringrazierò sempre, ma non voglio vedere cali di tensione. Gli attaccanti come lui e Maxi Lopez devono stare tranquilli e pensare alla squadra. Chiaro che gli attaccanti vivono per il gol, ma quando più si cerca meno si segna".