FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mihajlovic, la moglie ringrazia tutti “per la vicinanza e l’affetto”

Mihajlovic, la moglie ringrazia tutti “per la vicinanza e l’affetto” - immagine 1
La moglie del compianto allenatore ha scritto un post sui social per dire grazie ad amici, ex calciatori, gente comune, a chi ha onorato il marito

Eva A. Provenzano

Belli come il sole insieme e sorridenti. Sarà sempre così che Arianna si penserà accanto al suo Sinisa. La moglie di Mihajlovic, a poche ore dal funerale dell'allenatore scomparso in seguito ad una lunga malattia, ringrazia tutti. Lo fa con un post di poche parole e una foto che dice tutto. Sono loro due insieme, baciati da un raggio di sole e felici. Perché insieme lo sono stati e lo hanno sempre detto a gran voce.

L'amore resta per sempre anche quando il dolore vince e la morte si prende tutto nonostante mille battaglie. E l'amore per Sinisa si è visto e sentito in questi giorni: il mondo del calcio si è stretto attorno a lui e ai suoi. Ma pure il mondo dello spettacolo lo ha omaggiato in tv. E la gente semplice lo ha apprezzato tanto: c'erano tanti tifosi ai suoi funerali. Alla cerimonia, mischiata ad ex giocatori e amici, c'era tanta gente comune arrivata per l'ultimo saluto al tecnico. Tante persone poi lo hanno voluto onorare con migliaia di messaggi sui social. A tutti loro va il ringraziamento della famiglia dell'ex giocatore, ed ex allenatore in seconda dell'Inter. La moglie sui social ha scritto: "Ringraziamo tutti per la vicinanza e l’affetto ricevuti in questo doloroso momento". Dolorosissimo.

tutte le notizie di