- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mihajlovic: “Sansone e Soumaoro non ci saranno, non hanno il green pass. Spero che…”
Alla vigilia della gara contro il Cagliari, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa. Inevitabile per il tecnico parlare dei tanti positivi in squadra. "Se qualcuno pensa che io possa essere arrabbiato si sbaglia. Qualche anno fa la mia parte emotiva avrebbe prevalso su quella razionale, ma ora non è più così. Spero solo che chi ha deciso lo abbia fatto in buona fede, pensando che il covid non riguardi i calciatori ma solo le persone normali, o pensando che il pubblico che va allo stadio è diverso da quello che va a teatro. Ormai però è tutto fatto e questo non dev'essere una scusa per noi. Sono sereno e fiducioso, andiamo là per fare quello che dobbiamo fare. Sono convinto che faremo in una grande partita".
"Io sono abituato a inventare, lo faccio quasi sempre. Avremo 11 giocatori in campo e qualche cambio. Spero che ci basti. Se tutto va come dovrebbe andare siamo a posto. Dovremo essere bravi a trovare nelle difficoltà le motivazioni. Nella vita si incontrano spesso persone che pensano di farsi più furbi ingannandoti, noi domani dovremo essere bravi ad ascoltare la nostra parte razionale facendo ciò che dobbiamo fare. Per l'ennesima volta dobbiamo dimostrare di essere un gruppo meraviglioso".
"Dobbiamo fare la conta. Dominguez e Viola hanno recuperato, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi ci sono i nuovi positivi...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA