Poco prima della conferenza stampa che lo ha visto protagonista alla vigilia di Sassuolo-Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha concesso altre dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Assieme alla tv ufficiale del club, il serbo ha commentato la finale di Coppa Italia che li vedrà impegnati con la Juventus: "La finale sarà quasi tra tre mesi, penseremo alla Juve quando sarà. L'Inter ha meritato nei novanta minuti di passare il turno, nei supplementari è uscita la Juve. Poi i rigori sono una lotteria. Sarebbe stato bello giocare il derby in finale. La Juve è la più forte, ce la giochiamo".
ultimora
MIHAJLOVIC: “SAREBBE STATO BELLO UN DERBY IN FINALE. MERITAVA L’INTER NEI 90 MIN…”
Poco prima della conferenza stampa che lo ha visto protagonista alla vigilia di Sassuolo-Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha concesso altre dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Assieme alla tv ufficiale del club, il serbo ha...
Breve pensiero, poi, sulla corsa al terzo posto, che al momento - per Mihajlovic - vede una favorita su tutte: "La candidata seria per il terzo posto è la Roma, con il cambio di allenatore hanno fatto 7 vittorie di fila. Noi dobbiamo risalire, l'unico modo è vincere, ma spesso non basta perchè se le altre non frenano resti dove sei. Domani potremmo recuperare altri punti se dovessimo vincere a Sassuolo, ma sarà molto complicato. Le ultime due gare hanno vinto, in casa del Sassuolo il Milan non ha mai vinto. Lì come allenatore io non ho mai perso, due pareggi e due vittorie. Dipende da noi, andiamo a giocarcela".
(milannews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA