ultimora

Mihajlovic: “Se facciamo schifo giusto che venga esonerato. Ora…”

Sabine Bertagna

C’era un’atmosfera strana, oggi in conferenza a Milanello, secondo Sky. Una conferenza stampa che a tratti sembrava quasi l’ultima di Sinisa Mihajlovic: “Loro sono forti e noi incontriamo la Juventus nel nostro momento più...

C'era un'atmosfera strana, oggi in conferenza a Milanello, secondo Sky. Una conferenza stampa che a tratti sembrava quasi l'ultima di Sinisa Mihajlovic: “Loro sono forti e noi incontriamo la Juventus nel nostro momento più difficile. E' una partita che vale per la classifica, per il morale, per il prestigio ma anche per ripagare i nostri tifosi cercando di fare un finale di stagione differente. La Juventus è un esempio per tutti, per la rabbia e la voglia di vincere che mettono sempre in campo. Noi dovremo fare il nostro. Dovremo ricominciare a giocare come i primi mesi. Abbiamo tutte le qualità per vincere. Non bisogna mai partire sconfitti".

Obiettivi rimasti“Non è una bella situazione. Ci sono stati certi momenti in cui non abbiamo trovato continuità. Un anno vissuto qui ne vale cinque da un’altra parte. Ad un certo punto pensavo che avessimo svoltato invece ci siamo persi. Ora però abbiamo il dovere di arrivare almeno sesti e vincere la Coppa Italia”.

Futuro & esonero“Come tutti gli allenatori del mondo sono giudicato per i risultati. Se facciamo schifo nelle prossime partite è giusto che venga esonerato. Anche prima della finale di Coppa Italia. Quel che posso dire è che finchè sarò sulla panchina del Milan darò il massimo. Bisogna prendersi le proprie responsabilità e io nella mia vita l’ho sempre fatto. Non mi sento capro espiatorio. Io devo trasmettere certe cose e se non riesco a farlo ho fallito".

(Sky)