ultimora

Mihajlovic: “Serve lo spirito del derby. Mancini e gli arbitri? Se ti allontanano è perché…”

Andrea Della Sala

Domani il Milan affronterà a San Siro l’Udinese, alla vigilia del match ha parlato il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic: “Dobbiamo sempre giocare con lo spirito del derby; per noi vincere deve essere la regola, non un’eccezione....

Domani il Milan affronterà a San Siro l’Udinese, alla vigilia del match ha parlato il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic"Dobbiamo sempre giocare con lo spirito del derby; per noi vincere deve essere la regola, non un’eccezione. Solo una volta quest’anno abbiamo vinto tre partite consecutive, vogliamo eguagliare e superare questo record”.

Sulle parole di Mancini che ha detto che solo in Italia gli allenatore vengono allontanati: "Io ho sempre rispetto degli arbitri, credo che quelli italiano siano i migliori. Mi sono lamentato una volta perché c'erano stati tanti errori in una gara. Poi, ti allontanano perché sono le regole, forse le regole sono da cambiare. Io ho allenato solo qui, non so come sia in Inghilterra o in Turchia”. 

Sul momento del Milan: "Noi dobbiamo pensare a noi e pensare a fare più punti possibili. Dobbiamo restare nella scia delle altre e cercare di recuperare qualche punto visto che in queste giornate ci sono degli scontri diretti. Pensiamo a una partita alla volta".