Sinisa Mihajlovic ha analizzato la partita contro l'Inter e non era contentissimo per la sconfitta. A Skysport ne ha avute anche per Obi. Ecco cosa ha detto l'allenatore serbo:
ultimora
Mihajlovic: “Si può perdere con l’Inter, ma non così. Obi, non si può giocare in A se…”
L'allenatore del Torino ha parlato dopo la sconfitta con i nerazzurri ed era molto deluso. Poi ha parlato anche dell'ex interista
-Ti aspettavi una squadra più cinica?
Non sono soddisfatto e sarebbe stato uguale anche se avessimo pareggiato: abbiamo regalato il primo tempo, siamo entrati in campo lenti senza fare un tiro in porta. Dovevamo fare meglio, avevamo preparato questa gara sui loro ritmi, dovevamo aggredirli, loro come qualità sono superiori e ci hanno messo in difficoltà. Al Meazza si può perdere ma dipende come. Se il Torino non fa il Torino perde: dovevamo dimostrare più coraggio e personalità, non lo abbiamo fatto e abbiamo perso.
-Presunzione nella testa di qualche giocatore visto il momento no dell'Inter?
Noi siamo al 50%, stiamo costruendo anima e spirito del Torino. Sono deluso perché oggi potevamo perdere contro l’Inter ma non c’è stata la prestazione nel primo tempo. Abbiamo aspettato di prendere gol e lo abbiamo preso. Nel secondo tempo abbiamo raddrizzato la gara ma non è servito. Così non si può perdere.
-Dove iniziano i meriti dell’Inter?
C’è stata molta Inter per demeriti nostri. Non abbiamo avuto coraggio e quando non alzi i ritmi e non aggredisci ti mettono in difficoltà. Siamo arrivati lenti e non abbiamo fatto un tiro in porta. Anche con un’altra squadra avremmo perso lo stesso.
-L’attacco?
Meglio nel secondo tempo, però ho dovuto fare cambi forzati. Se Obi ha giocato sempre e poi devo cambiarlo per i crampi, non mi va bene perché sono giocatori di Serie A. Fisicamente è forte e devo cambiarlo non mi va. Se uno ha sessanta minuti in campo non può giocare a calcio.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA