ultimora

Mihajlovic: “Tanti più attrezzati di noi, ma non è detto che vincano. Batteremo una big”

Simona Castellano

Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa, ha parlato anche delle altre squadre.  L’allenatore blucerchiato ha detto: “Roma, Inter, Fiorentina, Milan e Napoli sono squadre più attrezzate di noi ma non è detto che vinceranno....

Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa, ha parlato anche delle altre squadre. 

L'allenatore blucerchiato ha detto: "Roma, Inter, Fiorentina, Milan e Napoli sono squadre più attrezzate di noi ma non è detto che vinceranno. Due partite fa abbiamo detto che volevamo fare 9 punti in questo mini-ciclo, ne abbiamo fatti 6 e ce ne manca una. Vogliamo arrivare più sereni possibili alla prossima serie di gare: sono convinto che miglioreremo rispetto all'anno scorso e che riusciremo a battere una grande. Ora però sono concentrato sul Cagliari e penseremo partita dopo partita".

Battuta anche su Conte e le convocazioni per la Nazionale: "Nonostante i problemi, ci siamo allenati bene . Per tale motivo ci tengo a ringraziare Conte che ci ha permesso di lavorare con tutti a disposizione visto che ha deciso di non convocare nessuno della squadra terza in classifica. Detto questo lo invito a venire a vedere noi perché sono convinto che alcuni giocatori gli possono fare comodo. Spero che domani quegli stessi giocatori non mi smentiscano".