ultimora

Mihajlovic: “Terzo posto? Pensiamo alla prossima gara. Voglio restare al Milan…”

Intervenuto telefonicamente a Milan Channel, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha replicato al suo amico e collega Roberto Mancini sulla lotta per il terzo posto che vede i rossoneri in difficoltà: “Io sono concentrato sulla prossima...

Francesco Parrone

Intervenuto telefonicamente a Milan Channel, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha replicato al suo amico e collega Roberto Mancini sulla lotta per il terzo posto che vede i rossoneri in difficoltà: "Io sono concentrato sulla prossima partita con il Chievo. Quella di domenica è stata una sconfitta che brucia, ma non dobbiamo dimenticarci quanto fatto di buono. Ora mancano 10 giornate, sono abituato a guardare nel mio giardino. Non penso a cosa dicono gli altri allenatori".

Un commento anche sul futuro lontano dal Milan sul quale se ne sta parlando in queste ultime ore: "Voglio restare. Dove si sta meglio che al Milan? Non finirò mai di ringraziare il presidente Berlusconi e il dottor Galliani. Io sono qua con la coscienza pulita e vado avanti a testa alta. Mi spiace, ripeto, che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori queste voci. Io ho sempre avuto due cose in questo mondo: le palle e la parola, ho sempre mantenuto tutte e due. Prima di cosa sono un uomo, poi un allenatore, se qualcuno ha dubbi chieda agli altri presidenti. Posso essere messo in discussione come allenatore, ma non come uomo".

(Fonte: MilanNews.it)