ultimora

Mijatovic: “Cassano? Sorpreso dall’arrivo all’Inter ma è tifoso e…”

Francesco Parrone

Da Palermo tappa in questi giorni della UEFA Champions League Tronphy Tour, l’ex dirigente e bomber del Real Predrag Mijatovic, raggiunto da Calciomercato.it,si è soffermato sul nerazzurro Antonio Cassano, grande protagonista in questo...

Da Palermo tappa in questi giorni della UEFA Champions League Tronphy Tour, l'ex dirigente e bomber del Real Predrag Mijatovic, raggiunto da Calciomercato.it,si è soffermato sul nerazzurro Antonio Cassano, grande protagonista in questo inizio di stagione e vecchia conoscenza ai tempi delle Merengues:"Antonio è un grandissimo giocatore. A Madrid forse è arrivato troppo giovane e complici le poche presenze racimolate, non è riuscito a dimostrare tutto il suo reale valore. Dal suo ritorno in Italia però è riuscito a riscattarsi fin da subito, con la maturità raggiunta che gli ha permesso di concentrarsi esclusivamente sugli aspetti legati al campo. Questo passaggio dal Milan all'Inter mi ha sorpreso, ma quella nerazzurra è da sempre la sua squadra del cuore e le motivazioni lo aiuteranno a far bene"

Da consulente di mercato dei russi dell'Anzhi Machačkala, Mijatovic dice la sua sul futuro di Samuel Eto'o e sulle possibili strategie del club: "Dopo un primo anno di adattamento alla sua nuova avventura professionale, Samuel è partito alla grande quest'anno con 12 reti in 15 partite ufficiali. Il club è molto contento del suo operato e lui è molto felice di questa sua esperienza, motivo per il quale non escludo che possa decidere di chiudere la sua carriera proprio in Russia. L'obiettivo della società è quello di crescere ancora e di vincere il titolo russo, aspetto che gli consentirebbe di disputare la Champions il prossimo anno. Una volta ottenuti questi obiettivi le loro ambizioni unite alla grande disponibilità economica, li porterebbero alla ricerca di grandi campioni già nel prossimo mercato di gennaio".