ultimora

Milan, a Berlusconi è tornata la voglia di esonerare Mihajlovic: pronto…

Dario Di Noi

Sono bastate giusto due giornate ‘no’, contro Sassuolo e Chievo, per far esplodere un’altra volta le voci di rottura tra il Milan (nella figura del presidente Berlusconi) e Mihajlovic. Dopo alcune settimane di “gloria”,...

Sono bastate giusto due giornate 'no', contro Sassuolo e Chievo, per far esplodere un’altra volta le voci di rottura tra il Milan (nella figura del presidente Berlusconi) e Mihajlovic. Dopo alcune settimane di "gloria", al primo sgambetto il tecnico serbo ha visto precipitare la sua posizione. La voglia di Berlusconi di esonerarlo è tornata a livelli topici, tanto che si parla di un possibile avvicendamento già nelle prossime settimane con Cristian Brocchi.

TuttoSport scrive che il presidente rossonero non è per niente soddisfatto del gioco espresso dalla squadra e dei risultati, visto che il Milan naviga al sesto posto e più che guardare avanti deve difendersi dall’attacco di Sassuolo e Lazio. Perdere la prossima sfida con la Lazio complicherebbe non poco la stagione. Per questo, l’allenatore si giocherà molto nelle prossime tre partite di campionato, contro Lazio, Atalanta e Juve. Se dovesse fallire questi appuntamenti, è pronto a subentrare proprio l’allenatore della Primavera, che in coppia con Tassotti farebbe da traghettatore fino al termine della stagione.

(Tuttosport)