ultimora

Krunic e Dalot: il Milan sbanca Verona e va a -3 dall’Inter. Ok Crotone, pari a Firenze

Marco Macca

Contro un Verona spento e non in grado di esprimere il consueto gioco di ritmo e intensità, il Milan trova vita facile

Contro un Verona spento e non in grado di esprimere il consueto gioco di ritmo e intensità, il Milan trova vita facile e, con un gol per tempo firmato da Krunic e Dalot, sbanca il Bentegodi e si porta momentaneamente a -3 dall'Inter capolista, impegnata domani sera a San Siro contro l'Atalanta.

Pomeriggio ricco di gol. A Crotone, nella sfida salvezza tra la squadra di Cosmi e il Torino di Nicola, finisce 4-2 in favore dei padroni di casa. Simy porta in vantaggio il Crotone su rigore, poi arriva il pareggio di Mandragora. Nella ripresa, ancora Simy e Reca fissano il 3-1. Sanabria prova a riaprire tutto con un destro spettacolare dai 30 metri, ma alla fine la grande azione personale di Ounas chiude i conti.

Tanti gol anche a Firenze nell'altro scontro salvezza di giornata tra Fiorentina e Parma. La viola chiude il primo tempo in vantaggio grazie ai gol di Martinez Quarta e Milenkovic, inframezzate dalla rete di Kucka su rigore. Nella ripresa succede di tutto: prima il Parma pareggia con Kurtic, poi va in vantaggio al 90' con Mihaila. Al 94', però, l'autorete di Iacoponi fissa il risultato sul 3-3.