00:26 min

ultimora

Milan, Pioli: “Esclusioni eccellenti? I motivi. Dispiace per la contestazione”

Alessandro De Felice Redattore 
Le parole dell'allenatore del Milan sulle esclusioni eccellenti e la contestazione prima del match col Cagliari

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari, gara in programma a San Siro e valida per il 36° turno di Serie A.

Si parte dalle esclusioni eccellenti:

"C'è un po' di tutto. Non vinciamo da sei partite, chi ha giocato di più ha dato tanto e non è nel momento migliore, chi ha giocato meno è fisicamente e mentalmente più libero. Ci sta tutto, son quelli i motivi per avere energia. L'ultima partita l'abbiamo approcciata male, dobbiamo approcciare meglio, avere più energia. Reazione? Credo che sarebbero stati più contenti a giocare dall'inizio ma saranno pronti per entrare se ce ne fosse bisogno".

Sullo sciopero del tifo:

"Quello che abbiamo creato in questi anni è stato qualcosa di fantastico e vedere queste situazioni spiace. Tutti insieme siamo stati molto più forti, siamo stati tutti parte di una componente importante e questa energia l'abbiamo messa sempre in campo. Cercheremo di far bene, perché arrivare secondi o terzi fa una bella differenza".

Obiettivo Supercoppa?

"In questo momento l'obiettivo è tornare a vincere, è troppo tempo che non vinciamo".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.