ultimora

Milan, ciao Europa. L’Atalanta vince al 50esimo. Ora tocca a Torino e Parma

Il Milan vede sfumare il suo obiettivo dichiarato: la strada per arrivare in EL si fa complicatissima. L’Atalanta ha vinto all’ultimo minuto, anzi nell’ultimo dei cinque minuti di recupero della gara che si è giocata alle 12:30...

Eva A. Provenzano

Il Milan vede sfumare il suo obiettivo dichiarato: la strada per arrivare in EL si fa complicatissima. L'Atalanta ha vinto all'ultimo minuto, anzi nell'ultimo dei cinque minuti di recupero della gara che si è giocata alle 12:30 e questa sconfitta ha tremendamente ridotto le chance dei rossoneri di arrivare sesti.

In vantaggio erano passati proprio gli uomini di Seedorf con un autogol di Bellini che è andato in scivolata su un cross partito dai piedi di Muntari e ha beffato il suo stesso portiere. Aveva pareggiato Denis su rigore. Balotelli aveva colpito un palo. Al cinquantesimo ha segnato Brienza ed è stata una mazzata. Ora il pallino passa nelle mani di Torino e Parma che si affrontano a partire dalle 15 all'Olimpico: la squadra di Ventura ha 55 punti, il Parma ne ha 54 come il Milan con una partita in più.