00:30 min

ultimora

Milan, Curva Sud vs Scaroni: “Prima di parlare pensa e pesa le parole”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il presidente rossonero aveva parlato di una buona stagione, si era complimentato con l'Inter per lo scudetto e aveva aggiunto: "Ci piacerebbe ogni tanto batterla"

Ieri, durante l'evento a San Siro de Il Foglio, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del derby e si è complimentato con l'Inter per la vittoria dello scudetto. «Ci piacerebbe ogni tanto vincere con l’Inter, abbiamo perso troppe partite di fila. Ma la stagione non si è ancora conclusa: dobbiamo lottare per difendere il secondo posto. Ma considero la stagione buona, magari non ottima. Abbiamo avuto tanti infortuni e su questo c’è da fare delle riflessioni. Ma tutto sommato abbiamo passato anche questa. L’Inter ha meritato ampiamente di vincere il campionato. Mi complimento con l’Inter, con Marotta e Antonello», sono state le sue parole.

E non sono state particolarmente apprezzate dal capo della Curva Sud che in un post condiviso con il profilo ufficiale dei tifosi rossoneri, su Instagram, ha scritto proprio un post dedicato al numero uno rossonero. "Caro signor Scaroni, prima di parlare pensa e pesa di più le tue parole, che tutto ha un limite. E in ultimo non sei nella posizione per dire cosa ti piacerebbe ma in quella di (dire.ndr) cosa c'è da fare!!", si legge.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.