01:18 min

ultimora

Milan, dopo Tomori a rischio anche Kalulu. Nel derby tocca a Thiaw e Kjaer? Terapie per Giroud

Il difensore si è fatto male a Milanello, con lo squalificato Tomori Pioli sarebbe costretto a schierare gli unici due centrali a disposizione

Non buone notizie per Pioli in vista del derby. Il Milan, contro l'Inter, non avrà lo squalificato Tomori e in dubbio c'è anche Kalulu. Il difensore ha un problema muscolare ed è in dubbio per il derby. Così, il tecnico dei rossoneri avrebbe solo due centrali a disposizione.

"Le condizioni dei francesi sono il tema di inizio settimana a Milanello: se Giroud va verso il pieno recupero, ecco l’improvviso stop di Kalulu. Il difensore è alle prese con un guaio muscolare che lo mette a serio rischio per il derby: infortunio rimediato al centro sportivo rossonero, dal momento che non era impegnato con la nazionale. Ulteriori controlli verranno fatti nel corso della settimana, in avvicinamento al giorno della grande sfida", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Sarebbe il secondo mattone del muro difensivo a cadere, dopo Tomori squalificato. Se Kalulu non recuperasse, la coppia centrale obbligata sarebbe composta da Kjaer e Thiaw. Intanto Giroud, rientrato dalla nazionale francese con una distorsione alla caviglia sinistra, ha già iniziato le terapie a Milanello: l’idea è riaverlo in gruppo giovedì. Mentre Maignan torna ad allenarsi con la Francia, Theo in nazionale continua a lavorare a parte per un colpo al polpaccio: solo gestione, niente che preoccupi", spiega il quotidiano.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.