A causa della solita follia di Theo Hernandez e del suo comportamento antisportivo, il Milan viene clamorosamente eliminato dalla Champions League a opera del Feyenoord. Questa l'analisi del Corriere della Sera oggi in edicola:


ultimora
CorSera – Theo, follia inaccettabile: il Milan lo venda. Col Feyenoord fallimento clamoroso
"Il Milan si butta via, salutando la Champions già ai playoff, più per demeriti propri che per meriti del Feyenoord. E ora rischia di rivedere le stelle della grande coppa solo nel 2026, visto il 7° posto in campionato e il ranking italiano che peggiora. Servirà un’accelerata, vedremo. Quel che resta, ora, è il senso di una qualificazione clamorosamente gettata al vento, insieme agli 11 milioni di euro di premi Uefa".
LEGGI ANCHE
"Un fallimento iniziato a Zagabria, dove sono sfumati gli ottavi diretti. Proseguito a Rotterdam, con una prestazione disgraziata. E completato a San Siro per via dell’ennesima inaccettabile follia di Hernandez, che all’inizio del secondo tempo, sul risultato di 1-0 grazie al gol riequilibratore di Gimenez dopo una manciata di secondi, ha lasciato i compagni in dieci per doppia ammonizione. La seconda, per una plateale e grossolana simulazione. Una serata shocking, come il rosa dei suoi capelli. Theo non è più lui. E ora, sempre che si trovi qualcuno disposto a comprarlo, il Milan farà bene a ragionare sulla cessione".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA