FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Fonseca: “Partita col Liverpool importante ma non posso dimenticare l’Inter”

Milan, Fonseca: “Partita col Liverpool importante ma non posso dimenticare l’Inter” - immagine 1
"Questa settimana abbiamo tre partite e devo pensare a tutte. Domani è la più importante perché è la prossima", ha detto Fonseca
Matteo Pifferi Redattore 

"Possono giocare gli stessi giocatori sia contro il Liverpool sia nel derby ma posso anche avere in testa la possibilità di cambiare. Questa settimana abbiamo tre partite e devo pensare a tutte. Domani è la più importante perché è la prossima, ma non posso dimenticare che abbiamo anche il derby": lo ammette il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match Champions contro il Liverpool a San Siro.

I rossoneri domenica sera affronteranno anche l'Inter, una partita da vincere dopo i sei ko consecutivi con i nerazzurri. Dopo le difficoltà iniziali, però, il Milan è reduce da un successo rotondo per 4-0 contro il Venezia. "Le vittorie portano sempre fiducia ai giocatori, alla squadra, ai tifosi. Quella contro il Liverpool sarà una partita diversa. Ma penso che abbiamo avuto segnali positivi già prima della sfida contro il Venezia. Stiamo crescendo".


Milan, Fonseca: “Partita col Liverpool importante ma non posso dimenticare l’Inter”- immagine 3

"Il Liverpool è una grandissima squadra, tra le più forti in Europa. Gioco forte e con individualità che conosciamo. Dobbiamo essere difensivamente perfetti per poter vincere questa partita. Contro queste squadre non possiamo sbagliare, se sbagli una volta loro segnano. Dobbiamo difendere tutti per attaccare con stabilità": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Liverpool a San Siro, debutto dei rossoneri nella nuova super Champions. "E' un'opportunità di dimostrare che stiamo crescendo e imparando. Giocare contro il Liverpool, dà la possibilità di dimostrare il nostro valore e come stiamo migliorando", aggiunge.

tutte le notizie di