Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto al fianco di Tammy Abraham in conferenza stampa per la presentazione del nuovo attaccante rossonero. Spazio a un commento sull'inizio di stagione, ma non solo: "Sì, avremmo preferito fare 9 punti nelle prime 3 partite, è ovvio. Ma non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o altre cose di questo tipo. Siamo soddisfatti del lavoro del mister in preparazione, siamo tutti con lui, siamo a suo supporto e anche la squadra è con lui".


ultimora
Milan, Furlani: “No panico, tutti con Fonseca. La scena di Theo e Leao…”
Il viaggio di Ibrahimovic e la sua assenza contro la Lazio?
"Aveva un impegno preso da molto tempo, da prima che prendesse l'impegno col Milan. Non penso che dovessimo annunciarlo prima perché non dobbiamo anticipare tutti gli spostamenti dei dirigenti del Milan. Questo è un non evento, c'eravamo io, Moncada e Cardinale...".
LEGGI ANCHE
La scena di Leao e Theo durante il cooling break?
"Sei lì, durante la partita con l'adrenalina... Se ne è parlato tanto, se ne è parlato troppo. Sia noi che i giocatori siamo rimasti sorpresi da questo. L'evento lo ha commentato Fonseca, poi lo ha fatto Theo parlando anche per Leao. E' anche questo veramente un non evento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.