Cosa ha mancato a questo gruppo:
“I dettagli che fanno sì che qualche partita in più potevamo vincerla. Bisogna affrontare ogni partita al massimo soprattutto perché siamo il Milan. I tifosi oggi hanno fatto questo gesto perché vogliono un Milan più forte possibile, ovvio che noi quest’anno volevamo cercare di portare a casa un trofeo e non ci siamo riusciti. Siamo amareggiati come loro, per quello che posso pensare io possono stare tranquilli, da parte nostra non è mai mancato l’impegno. Se fosse mancato l’impegno allora sarei stato veramente tanto preoccupato, siamo usciti sempre a testa alta. Questa cosa sono sicuro che loro la apprezzano”.
Cosa ha pesato di più? Derby o Europa League:
“Secondo me ha pesato tanto che in quei 10 giorni ci siamo giocati un po’ tutti. C’erano speranze da parte di tutti di giocarsi un trofeo e siamo usciti con la Roma, sicuramente la vittoria dello Scudetto dell’Inter ha tolto qualcosa. Se avesse vinto un’altra squadra forse stavamo parlando di altro, ma comunque amareggiati per non aver vinto lo scudetto. Ma parlavamo di altro secondo me”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA