ultimora

Milan contestato a San Siro, contro il Genoa finisce 3-3

Matteo Pifferi Redattore 
Il Milan pareggia 3-3 in casa contro il Genoa in un San Siro che contesta la società rossonera per la mancanza di programmazione

Il Milan pareggia 3-3 in casa contro il Genoa in un San Siro che contesta la società rossonera prima e durante la partita per la mancanza di chiarezza sul progetto.

Il Genoa passa subito in vantaggio al 5' con un rigore di Retegui ma il Milan trova il pareggio a fine primo tempo con Florenzi di testa su assist di Chukwueze. Ad inizio ripresa Ekuban di testa firma il gol del nuovo vantaggio rossoblù ma Gabbia al 72' pareggia i conti e Giroud al 75' porta avanti il Milan. A 3' dalla fine, però, un autogol di Thiaw fissa il risultato sul definitivo 3-3.

Il Milan sale a 71, a -18 dall'Inter e a +6 sulla Juve impegnata tra poco sul campo della Roma. Il Genoa si porta a quota 43.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.