01:46 min

ultimora

TS – Giroud-Chelsea, rinnovo automatico. Ma può arrivare al Milan: una complicazione

Eva A. Provenzano

Il club ha rinnovato automaticamente il contratto dell'attaccante francese ma con una motivazione che non ha a che fare con i rossoneri

Ieri è arrivata la notizia del rinnovo di Giroudcon il Chelsea. Il club inglese ha fatto valere l'opzione di rinnovo automatico, unilaterale, sul suo contratto. Ma TuttoSport sottolinea che il giocatore francese può ancora approdare al Milan. È stato un obiettivo dell'Inter di Conte ma adesso potrebbe approdare sulla sponda rossonera di Milano.

Il club inglese ha rinnovato il contratto pare per evitare il suo trasferimento in altri club inglesi, il Tottenham in particolare. Non si chiuderà in fretta con il club milanista ma c'è ancora la possibilità che il centravanti arrivi.

"L’unica, piccola complicazione che potrebbe al limite nascere è legata al Chelsea e al fatto che il club di Abramovich, forte di questo rinnovo, possa eventualmente chiedere qualcosa al Milan, che era invece convinto di poter prendere il giocatore gratis. Se ci fosse la certezza che il francese arriverà al Milan, allora Maldini e Massara potrebbero anche aspettare per ufficializzare l’acquisto. Ma se invece il Chelsea dovesse temporeggiare (l’accordo con Giroud sostanzialmente c’è già), allora i rossoneri virerebbero su altri obiettivi", si legge.

(Fonte: TuttoSport)