- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - JANUARY 03: General view inside the stadium as a TV camera operator is seen working prior to the Serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on January 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan-Inter si avvicina e in tanti non vedono l'ora di andare allo stadio. Biglietti già esauriti, attesa crescente per il grande evento. Per viverlo senza ansie e nervosismi, la Gazzetta dello Sport sottolinea un aspetto che servirà a molti: "Avviso ai naviganti: recatevi a San Siro con largo anticipo per il derby di domani (fischio d'inizio alle 18). Come già accaduto sabato scorso per Milan-Bologna infatti, all'Ippodromo di San Siro, letteralmente pochi passi dallo stadio Giuseppe Meazza, sono infatti previsti oltre 35.000 spettatori per il concerto di Luis Tomlinson nell'ambito del Milano Summer Festival".
Sarà utile quindi anticiparsi e armarsi di pazienza: "L'unico piccolo vantaggio è che Milan-Inter domani si gioca alle 18, mentre il concerto inizierà alle 21. Ma sarà comunque prudente recarsi allo stadio in tempo se si vuole trovare parcheggio e non vedersi costretti a sborsare almeno 30 euro per lasciare l'auto in uno dei parking davanti all'ingresso principale dell'Ippodromo. E attenzione, non finisce qui. Mercoledì - e qui in perfetta contemporanea alle 21 - a San Siro si gioca Inter-Bayern di Champions, quindi altro match da esaurito. E a pochi metri, alle stessa ora, saliranno sul palco i Tame Impala di Kevin Parker per la loro unica data italiana".
Ma l'alternativa c'è: "Se potete lasciate l'auto a casa e recatevi allo stadio con i mezzi pubblici". Ottimo consiglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA