Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV alla vigilia della semifinale d’andata dell'Euroderby di Champions League contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:
ultimora
Milan-Inter, Giroud: “Nei derby ho fatto tre gol, spero di girarmi ancora…”
“Ci sarà un’atmosfera pazzesca allo stadio, i tifosi per una Semifinale di Champions saranno, come sempre, tanta roba. Ci sarà un po’ più di pressione ovviamente perché è una partita importantissima. È un livello ancora più alto del solito. C’è più che mai voglia di vincere”.
LEGGI ANCHE
Tu hai già giocato una Semifinale di Champions...
“In semifinale si gioca al 110%, bisogna dare tutto sul campo. La cosa più importante è giocare col cuore e non avere rimpianti”.
Sulle sfide contro l’Inter:
“Ho fatto tre gol in tre partite di campionato, per me è sempre è un’emozione speciale fare gol nel derby. Soprattutto per la Champions, penso che vogliamo fare tutti una grande partita. Sono molto concentrato su quello che dobbiamo fare tutti insieme. Spero di girarmi ancora (ride, ndr)… Anche perché è un po’ di tempo che non faccio gol a San Siro”.
Cosa prova?
“Vincere lo Scudetto al primo anno, non potevo sperare di meglio. Ora al secondo anno, so quanto è importante la Champions per questo club, il Milan l’ha vinta sette volte, ma anche per i tifosi… Allora c’è ancora più pressione, motivazione e determinazione per fare la migliore partita possibile. Io avrei voluto giocare anche ora (ride, ndr)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA