- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Milan-Inter, Montolivo: “Calhanoglu riuscirà a schiacciare emozioni? Tonali-Barella…”
«Mi aspetto un grande derby. Vedremo se Calhanoglu riuscirà a schiacciare le emozioni o se saranno le emozioni a schiacciare le sue qualità che non sempre è riuscito ad esprimere. Simone Inzaghi ha scelto il turco come titolare per la formazione del derby».
Riccardo Montolivo ha commentato così la scelta dell'allenatore interista su Dazn e ha aggiunto: «Pioli sta facendo un lavoro straordinario. Il Milan ha atteggiamento europeo, un gioco internazionale e moderno. Sono tanti i suoi meriti. Ibra? Facile giocare con uno così, sa valorizzare qualsiasi passaggio. Barella-Tonali? Duello azzurro. Due giocatori importanti nelle dinamiche delle due squadre. L'interista è dinamico, si sposta sull'esterno, si scambia col quinto. Tonali, crescita incredibile. Credo che le prestazioni dei centrocampisti potrebbero essere l'ago della bilancia».
-Che partita è il derby?
Milano è una città neutrale, un po' fredda, ma nella settimana del derby sbucano sciarpe ovunque, come a segnare il terreno, per far vedere da quale parte si sta.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA