00:30 min

ultimora

Milan-Inter, moviola GdS: Colombo fa giocare, ma c’è rovescio della medaglia

Marco Astori Redattore 
Colombo cerca di farsi rispettare senza fischiare a ogni occasione. La scelta va anche bene, però, come sempre, ha un rovescio della medaglia

Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha analizzato così gli episodi da moviola di Milan-Inter di ieri sera: "Primo tempo tranquillo, finale bollente e tre “rossi” inevitabili: prima la rissa Theo-Dumfries che arrivano alle mani (e hanno vecchi conti in sospeso), poi Calabria che molla un pugno a Frattesi in area interista. Colombo cerca di farsi rispettare senza fischiare a ogni occasione.

La scelta va anche bene, però, come sempre, ha un rovescio della medaglia: qualche fallo scompare. Tipo Tomori su Dimarco da dietro (era “giallo”). Era meglio ammonire Adli e Micki che nel p.t. anticipano la rissa della ripresa, ma Colombo è buonista. Anche Bennacer (pestone a Micki) e Thuram (perde tempo provocando) meriterebbero il “giallo” che va a Barella, Lautaro, Theo, Gabbia e anche Inzaghi che si agita sul campo per destinazione. L’1-2 di Tomori è regolare: Leao parte in gioco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.