01:27 min

ultimora

CDS – Milan-Inter, pagelle: Perisic il migliore. Barella il peggiore: “Forse è il caso…”

Gianni Pampinella

Le pagelle del quotidiano il giorno dopo Milan-Inter

Il giorno dopo il derby di Coppa Italia, per il Corriere dello Sport è Ivan Perisic il migliore in campo per l'Inter. Il voto per il croato è 6,5: "Inter meglio a sinistra che a destra, le sue volate, però, sono meo intense, i suoi dribbling sono meno travolgenti e i suoi cross meno precisi. Ma anche in questa versione “ridotta” l’Inter non ne può fare a meno".

Il peggiore è invece Barella, voto 5 per il centrocampista: "Quando allarga le braccia è un brutto segnale. Comincia a farlo troppo presto. E forse è il caso di essere meno intollerante con i compagni, perché pure lui gira con un cilindro in meno. Lo nota anche Inzaghi, che infatti lo richiama per primo in panchina". 6 per Inzaghi: "Quarta gara (e mezzo) consecutiva senza gol. Ma è tutta la manovra ad essere involuta. Derby in apnea e lo 0-0 va più che bene. Ora, però, serve una scintilla per riaccendersi".

Handanovic 6, Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 6,5, Dumfries 6, Vidal 5, Brozovic 6, Calhanoglu 5, Gosens 6, Lautaro 5, Dzeko 5. Correa e Darmian sv.

(Corriere dello Sport)