- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il giorno dopo il derby di Coppa Italia, nelle pagelle di Tuttosport è Skriniar il migliore in campo per l'Inter. Sette per il difensore nerazzurro: "L’unico vero uno contro uno che perde con Leao è a metà campo, per il resto lo aspetta sempre fino all’ultimo, stoppandolo o costringendo a conclusioni sbilenche. Tonico anche su Rebic". Il peggiore è invece Lautaro Martinez, 4,5 per il Toro: "Continua il momento no. Sbaglia quasi tutto, controlli e movimenti, Tomori lo anticipa fisso. Non va mai al tiro e nella ripresa si prende anche il giallo per un intervento pericoloso su Maignan. Non segna su azione dal 17 dicembre".
5,5 per Inzaghi: "Rispetto ai derby precedenti, forse anche per la poca brillantezza della squadra, decide di attendere il Milan. All'inizio rischia, poi prende le misure e porta a casa lo 0-0, ma il momento difficile prosegue". 6,5 per l'arbitro Mariani: "Giudica correttamente due interventi in area (mini trattenuta di Saelemaekers su Calhanoglu e mini abbraccio di Skriniar su Giroud), manca solo un giallo a Florenzi nella ripresa per fallo su Brozovic".
Handanovic 6, De Vrij 6,5, Bastoni 6,5, Dumfries 5,5, Barella 5, Brozovic 5, Calhanoglu 5,5, Perisic 6,5, Dzeko 5,5, Sanchez 5,5, Vidal 5.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA