- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Derby di Milano di ieri è stato un grande evento non solo dal punto di vista sportivo, per il calibro delle squadre e dei campioni che si sono affrontati in uno stadio San Siro, ma anche per l'entusiasmo dei fan che hanno seguito la partita su DAZN.
In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT.
Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento. Sul canale satelliare DAZN 1 (Sky) il derby ha poi raccolto 1.144mila spettatori (col 7% di share), risultando la miglior partita di sempre per ascolti sul canale 209 di Sky.
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA