FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galliani: “Milan sconfitto in Supercoppa? Sì, ma è ancora campione. Non si cambia…”

Galliani: “Milan sconfitto in Supercoppa? Sì, ma è ancora campione. Non si cambia…” - immagine 1
Le parole del dirigente del Monza sulla vittoria dell'Inter a Riad a danno della squadra rossonera che ha guidato da ad per anni

Eva A. Provenzano

Prima della partita di Coppa Italia tra Monza e Juventus, Adriano Galliani - ai microfoni di Mediaset - ha parlato dell'addio di Andrea Agnelli alla presidenza della società bianconera e si è soffermato anche sulla finale di Supercoppa persa contro l'Inter a Riad.

Galliani: “Milan sconfitto in Supercoppa? Sì, ma è ancora campione. Non si cambia…”- immagine 2

-Che effetto le fa non vedere più Agnelli presidente?

Questa sera ho salutato la mamma di Andrea Agnelli. Ho incontrato il presidente e l’a.d. C’è il club, la maglia e la storia poi i dirigenti portano per un po’ il testimone e poi lo consegnano. Andrea Agnelli ha fatto molto bene con la Juventus che ha vinto tantissimo ma la Juventus rimarrà la Juventus perché la storia non si cambia: noi dirigenti indossiamo per un po’ la maglia e poi la consegniamo a qualcun altro.

-Amarezza per la Supercoppa persa dal Milan? 

Sì, però il Milan è campione d’Italia in carica, ha ancora lo Scudetto sulla maglia quindi stiamo calmi. Non è possibile cambiare giudizio sull’allenatore e i dirigenti ogni volta che vinci 1-0 o perdi 1-0. Il lavoro dei dirigenti e degli allenatori penso che vada giudicato in un segmento di tempo molto più ampio. Certo ieri sera da milanista ho sofferto anche io ma siamo ancora campioni d’Italia. 

(Fonte: SM)

tutte le notizie di