ultimora

Milan-Inter: un derby che guarda al Brasile. Tanti panchinari…

Sabine Bertagna

Obiettivo Europa League ma anche Mondiali. Il Brasile chiama. Ecco che allora le ultime partite, in particolar modo il derby, offriranno ai giocatori interessati a non perdere l’appuntamento le ultime occasioni per mettersi in mostra....

Obiettivo Europa League ma anche Mondiali. Il Brasile chiama. Ecco che allora le ultime partite, in particolar modo il derby, offriranno ai giocatori interessati a non perdere l'appuntamento le ultime occasioni per mettersi in mostra. L'Argentina ha due punti fermi: Campagnaro e Palacio. Nel listone Sabella ha inserito anche Cambiasso, pilastro inamovibile nelle formazioni di Mazzarri. Non si arrendono Icardi e Alvarez, ma lì davanti è dura. Troppa concorrenza. 

Secondo Tuttosport ci sarebbe un paradosso. Diversi panchinari sono considerati titolari nelle proprie nazionali. Per esempio Essien, Muntari, Zapata e anche Guarin. Il Giappone ha due titolari sicuri: Honda e Nagatomo. Per Hernanes invece ballottaggio nel Brasile. Il derby, forse, aiuterà i vari ct a schiarirsi le idee.