FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juventus, Allegri: “Noi per lo scudetto? Vedremo cosa accadrà. Dybala? E’ sereno, darà tanto”

Juventus, Allegri: “Noi per lo scudetto? Vedremo cosa accadrà. Dybala? E’ sereno, darà tanto” - immagine 1

Alla vigilia del big match di San Siro contro il Milan, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa

Marco Macca

Alla vigilia del big match di San Siro contro il Milan, con l'Inter spettatrice interessata, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così in conferenza stampa:

Juventus, Allegri: “Noi per lo scudetto? Vedremo cosa accadrà. Dybala? E’ sereno, darà tanto”- immagine 2

"Stiamo vivendo un buon momento, ma il percorso è lungo e siamo indietro in classifica. Domani sarà una partita bella da giocare, importante, dovremo fare bene. Peccato perché ci saranno solo 5 mila persone. Noi in lotta per lo scudetto? Non facciamo progetti, viviamo partita dopo partita, a fine febbraio vediamo dove stiamo. I tre punti domani sono importanti, ma sappiamo che non è semplice, il Milan ha caratteristiche tecniche di alto livello e ha fatto tanti risultati positivi. Le prime quattro partite di campionato ci hanno messo in condizione di rincorrere. Ma è anche vero che se davanti sbagliano due partite gli si può arrivare addosso. Adesso chiudiamo bene prima della sosta e poi pensiamo a febbraio".

Su Dybala: "Fisicamente sta bene, e mentalmente è molto sereno, il che lo aiuta nel gioco. potrà darci molto. Kean ha fatto cose importanti, sono contento di lui, è un ragazzo su cui fare affidamento".

tutte le notizie di