ultimora

Milan, Giroud: “Scamacca il futuro dell’Italia. Contro la Juventus…”

Marco Macca

A due giorni da Milan-Juventus, Olivier Giroud, ex obiettivo di mercato dei nerazzurri e oggi attaccante rossonero, ha parlato a La Stampa

A due giorni da Milan-Juventus, big match scudetto di San Siro con l'Inter spettatrice interessata, Olivier Giroud, ex obiettivo di mercato dei nerazzurri e oggi attaccante rossonero, ha parlato così a La Stampa:

Vi preoccupa affrontare la Juventus in serie positiva?

«Sono forti davanti: Dybala è il giocatore chiave. Ma non c’è solo lui. Morata è mio amico dai tempi del Chelsea. Sono una squadra esperta. Non significa nulla il fatto che non sono partiti bene a inizio stagione dopo aver perso Ronaldo. Non dobbiamo avere paura di qualcosa solo perché abbiamo perso con lo Spezia. Sono sempre ottimista».

In Italia siamo a corto di centravanti. Ha visto qualche giovane interessante?

«Scamacca ha grandi potenzialità. Sarà il futuro della vostra Nazionale. Io ho lasciato spazio ai giovani nella Francia. Penso solo al Milan e alla famiglia. Spero che l’Italia riesca ad andare al Mondiale. Anche se questo comporterebbe la mancata qualificazione del Portogallo del mio amico Leao. Posso solo augurarmi che vinca il migliore».

(Fonte: La Stampa)