ultimora

Milan, la scelta Brocchi un fallimento: dura che continui. Si pensa già a…

Dopo aver esonerato Mihajlovic per scoprire che la scelta Brocchi sarebbe stata un fallimento, il Milan pensa ad un nuovo allenatore per la prossima stagione: torna in auge il nome di Vincenzo Montella

Dario Di Noi

Dopo aver esonerato Mihajlovic per scoprire, ben presto, che la scelta Brocchi si sarebbe rivelata un fallimento, il Milan starebbe già pensando di silurare l’attuale tecnico. In vista della prossima stagione, è molto difficile che Brocchi continui ad allenare la prima squadra, tanto che la dirigenza rossonera starebbe già pensando al sostituto: Il suo è un nome che ritorna, ad un solo anno di distanza: stiamo parlando di Vincenzo Montella, ora alla Sampdoria (così come Mihajlovic lo scorso anno).

A riportare la notizia è Sky Sport: la scorsa estate, tutto saltò per la ricca clausola che legava il tecnico alla Fiorentina (4-5 milioni di euro), ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Montella è legato alla Samp da una clausola di 1 milioni di euro, e in caso di offerte da club importanti ha già un accordo con Ferrero per essere lasciato libero. I blucerchiati, a quel punto, andrebbero su Beppe Iachini, il tecnico dell’ultima promozione in Serie A.

(Sky Sport)

tutte le notizie di