- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Quasi 2 mln di spettatori per Milan-Napoli, Ceo Dazn: “Soddisfatti del risultato”
Milan-Napoli è stata la partita migliore in termini di ascolti giocata durante un turno infrasettimanale dalla stagione 2014/2015 a oggi - ad esclusione di alcuni turni giocati nelle festività - superando i numeri registrati da entrambe le sfide di andata delle scorse stagioni su Dazn, entrambe giocate di domenica alle 20:45.
Con 1,9 milioni di spettatori, Milan-Napoli diventa inoltre il secondo miglior match della stagione in corso su DAZN, a un passo dal Derby della Madonnina che ha totalizzato quasi 2 milioni di audience. "Siamo soddisfatti del risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova - ha spiegato Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia - e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un'audience ancora più ampia.
Questo era l'obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull' intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA