- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Stasera Milan e Inter saranno in campo a San Siro per il derby. Tra i volti rossoneri ci sarà anche il nuovo acquisto De Ketelaere che dovrebbe partire dal 1'.
"Il colpo da 35 milioni di euro dell’estate rossonera ha già mostrato nei quattro match d’inizio campionato di avere stoffa e qualità da vendere, ma stasera il pubblico di fede milanista gli chiederà qualcosa in più. Per entrare nella storia dei derby, com’è successo l’anno passato a Giroud con una doppietta, serve qualcosa di speciale. L’attesa sarà tutta per lui, e il belga non avrà timore a gestire la pressione. D’altronde lo ha dimostrato già in occasione della partita a San Siro contro il Bologna davanti a 70 mila spettatori con uno splendido assist per Leao", spiega il Corriere dello Sport.
"Il 21enne belga verrà posizionato da Pioli dietro la punta, con il compito d’inserirsi in area di rigore e soprattutto di mettere Olivier Giroud nelle condizioni migliori per essere letale. Sarà ancora il francese a dover sfidare la difesa nerazzurra, specialmente per le condizioni fisiche degli altri tre attaccanti in rosa. Se l’Inter non potrà contare su Lukaku, il Milan non avrà la possibilità di schierare Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Quest’ultimo non ha recuperato dal problema alla schiena e ieri non si è allenato con il resto della squadra a differenza di Divock Origi", aggiunge il giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA