Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di DAZN nel post di Milan-Lazio, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha aggiornato sulle condizioni di Rafael Leao anche in vista del derby con l'Inter: "Se starà bene meglio, se non starà bene possiamo fare una bella partita anche senza uno forte come lui.
ultimora
Milan, Pioli: “Leao? L’ho visto sereno, vedremo domani. Ma anche senza di lui…”
Io l'ho visto sereno, si sentiva bene: sarà importante la valutazione di domani, non credo che sia una cosa particolarmente grave, però giochiamo tra 4 giorni e vedremo. Da quello che mi ha detto, si è fermato in tempo: sarà importante come starà domani mattina. Se è uscito qualcosa ha avuto, ma l'ho visto sereno e questo mi fa ben sperare.
LEGGI ANCHE
L'Inter? Avremo le energie necessarie per una partita così difficile e importante: ma siamo pronti. Ho provato ad essere bravo e lucido sulle partite di campionato, ci sono riuscito motivando bene la squadra anche se i risultati non ci hanno premiato. Ora proviamo emozione e felicità di giocarci questa partita: fino alle 20.59 di mercoledì ce la vogliamo godere. Ce la siamo meritata e dobbiamo giocare con convinzione e serenità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA