ultimora

Milan, preso Van Ginkel: stasera a Milano. Gds: “E ora Biabiany? L’offerta è di…”

Alessandro De Felice

Il Milan ha convinto Van Ginkel. Il centrocampista olandese sarà stasera a Milano e arriva in prestito dal Chelsea. Ma il Milan potrebbe non fermarsi qui. “Si continua a monitorare con molta attenzione Biabiany. Sembrava che l’arrivo...

Il Milan ha convinto Van Ginkel. Il centrocampista olandese sarà stasera a Milano e arriva in prestito dal Chelsea. Ma il Milan potrebbe non fermarsi qui.

"Si continua a monitorare con molta attenzione Biabiany. Sembrava che l'arrivo di Torres chiudesse la casella attaccanti, ma potrebbe non essere così. Inzaghi continua a confermare un alto indice di gradimento per l’esterno del Parma (guarda i suoi gol), e allora chissà. Di certo è un’operazione complicata. Non tanto per la distanza domanda-offerta (il Parma da 7 potrebbe scendere a 6 mentre il Milan ne offre circa 4,5 più Zaccardo), quanto per la composizione della rosa rossonera. Senz’altro per arrivare a Biabiany occorrerebbe cedere un esterno. Il nome più logico è Niang, che però ha trascorso un’estate impeccabile", scrive la Rosea.