FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, per il derby Pioli spera di recuperare Romagnoli e Rebic. Attesa per Ibrahimovic

Il tecnico rossonero conta di recuperare qualcuno dei giocatori fin qui indisponibili per la gara importante contro l'Inter

Andrea Della Sala

Dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio, l'Inter riprenderà il campionato il 17 ottobre affrontando il Milan. I rossoneri arrivano da tre vittorie in campionato e sono a punteggio pieno. Il tecnico dei rossoneri Pioli spera di recuperare per il derby con l'Inter qualcuna delle pedine importanti.

"Le assenze di Ibrahimovic e Rebic non si sono fatte troppo sentire, a questo punto però Pioli spera di avere entrambi a disposizione per il derby di sabato 17. I problemi al gomito accusati otto giorni fa a Crotone potrebbero dare tregua al croato durante questa pausa, mentre il responso su Zlatan dipende dalla situazione di eventuale negatività al Covid: lo svedese è fermo dal 24 settembre, il giorno di Milan-Bodo/Glimt. Romagnoli, infortunatosi a luglio, è l’altro recupero importante che il tecnico si augura prima di sfidare l’Inter. Non saranno della partita, invece, Conti e Musacchio", sottolinea Tuttosport.

tutte le notizie di