01:39 min

ultimora

Bereszynski: “All’andata tre grandi risultati con Lazio, Inter e Atalanta. Col Milan…”

Eva A. Provenzano

Il giocatore polacco della Samp ha parlato del pareggio contro i rossoneri e di Quagliarella che ha segnato un pallonetto

Bartosz Bereszyński, difensore polacco della Samp, dopo la vittoria con il Milanha parlato ai microfoni di Skysport e si è riferito anche alla partita di andata contro l'Inter. «Non pensavo di riuscire a giocare, pensavo di essere stanco. Ma abbiamo caricato bene questa partita. È stata una buona partita. Volevamo i tre punti, abbiamo fatto solo un punto ma lo dobbiamo rispettare». 

-Questo è il percorso da fare per arrivare ai 53 punti fissati da Ranieri e fare un cammino come quello fatto all'andata? 

Abbiamo detto anche prima della partita contro il Milan che all'andata abbiamo fatto tre grandi risultati contro Lazio, Inter e Atalanta. Oggi abbiamo fatto una buona partita, anche in dieci per trenta minuti, ma abbiamo giocato con grande spirito e dobbiamo rispettare questo punto. 

-Quaglierella al livello dei migliori? 

Ha fatto una grandissima partita e un grande gol. Ma anche in fase difensiva ci ha aiutato, ha fatto tanti km, ci ha aiutato molto. Se guardo la gara da tifoso, non penso abbia 38 anni, ma penso sia più giovane di me. 

-Dire a Ferrero di rinnovargli il contratto? 

Non è roba mia ma lui è in forma e può aiutare tanto la nostra squadra. 

(Fonte: Skysport)