00:21 min

ultimora

Repubblica – Milan, via Maldini e Massara: squadra in rivolta. Le reazioni di Leao e Theo

Squadra in rivolta in casa Milan per gli imminenti addii di Maldini e Massara: ecco le reazioni dei principali giocatori

I giocatori del Milan non hanno preso bene le notizie delle scorse ore su Paolo Maldini e Ricky Massara. Ne parla La Repubblica oggi in edicola, che parla di “squadra in rivolta”. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano sui due dirigenti, prossimi all’addio ormai.

Il dt, Maldini appunto, e il ds, Frédéric Massara, divorziano dalla squadra che con loro ha ottenuto uno scudetto, una semifinale di Champions e la terza consecutiva qualificazione al più importante torneo per club del mondo. La rivoluzione americana colpisce ancora, travolgendo addirittura il campione simbolo. Ma la squadra, appena lo ha saputo, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini.

L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos”, si legge.