00:53 min

ultimora

Milan, Thiaw: “Tifosi hanno diritto di essere arrabbiati. Noi sappiamo che…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del difensore rossonero sulla stagione che si sta concludendo in maniera tutt'altro che esaltante

Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della stagione che sta volgendo al termine per i rossoneri: «Diciamo che è stato un continuo insegnamento, quando qualcosa non va bene bisogna imparare. Anche perché a livello personale ho avuto degli infortuni. Ma l'importante è non abbattersi, cercando di fare meglio. Andando avanti, la cosa più importante è mettersi sempre a disposizione. Poi posso fare meglio, ripeto, e puntare a una crescita sia fisica che mentale. Se non possiedi queste componenti, diventa impossibile fare dei passi in più».

I tifosi però non hanno affatto gradito il finale di stagione. 

«Lo capiamo, anche perché si tratta del Milan che è una grande squadra. I nostri tifosi hanno tutto il diritto di essere arrabbiati, perché dimostrano amore. E noi come giocatori sappiamo di dover fare sicuramente meglio. Che la gente non sia soddisfatta delle nostre prestazioni è qualcosa da accettare. Dobbiamo anche saper ascoltare, pensando di poter ottenere risultati diversi nella prossima stagione».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.