FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…”

Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…” - immagine 1
Il Milan stecca anche in casa contro il Genoa nel giorno della festa per 125 anni. Negli studi di Pressing, si fa acceso il confronto
Redazione1908

Il Milan stecca anche in casa contro il Genoa nel giorno della festa per 125 anni. Negli studi di Pressing, Massimo Mauro e Ivan Zazzaroni hanno posizioni diametralmente opposte.

Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…”- immagine 2

La posizione di Massimo Mauro

—  

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. Il Milan invece ha fatto tanto fino all'area di rigore e poi non ha avuto qualità, non ha avuto quel che ti dicevo prima: la cattiveria necessaria per vincere partite difficili come questa. Io so bene che ci sono partite dove tu ce la metti tutta, ma non riesci a trovare il guizzo; sfido chiunque a dire che non si sono impegnati i giocatori del Milan stasera o che hanno fatto qualcosa, un atteggiamento sbagliato. No, sono stati tutti al 100%, questo forse per i tifosi è ancora più brutto, perché vuol dire che la qualità di questa squadra non è quella che speravano".


Milan, Zazzaroni: “Gioca gente che pesa 15 kg”. Mauro: “Chi pensava che la rosa…”- immagine 3

La replica di Zazzaroni

—  

Zazzaroni: "Se quella di Mauro è la difesa del Milan, il Milan lo condanno. Giocavano Liberali e Jimenez. Uno pesa 15 chili, uno pesa 23 chili. Giocare a San Siro, con 80.000 persone, è diverso. Ti fanno tremare le gambe. Io voglio dire questo: vedere nel Milan a dicembre Jimenez e non Hernandez, Liberali e non Morata. Io faccio fatica, cioè una grande squadra non può presentarsi così dal mio punto di vista. Poi la partita è stata una partita di più che decente del Milan, ha avuto occasioni ci mancherebbe altro ma la contestazione oggi ha cambiato obiettivo. Non ce l'hanno più con Fonseca che danno per perso. Ma con la società che non esiste, è inespressiva, disinteressata, cioè è come se il Milan fosse un asset che deve andare avanti da solo. Invece il calcio ha un linguaggio diverso, infatti stanno in testa tutte squadre con società presenti"