- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’ex nerazzurro Mauro Milanese, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato del match di Champions League fra l’Inter e i tedeschi dello Schalke 04. "Stasera per l´Inter sarà una gara difficile. A questi livelli non si può sottovalutare alcuna squadra. Raul è sempre pericoloso e ha lo stimolo di voler vincere la sfida dei bomber con Inzaghi. L´Inter è favorita, ma lo Schalke non starà a guardare. Stasera l´Inter deve cercare di vincere, senza subire gol, in modo tale da poter affrontare il ritorno con tranquillità. Leonardo è un tecnico offensivo, ha giocato tanti anni in Italia ma a lui piace il calcio spettacolare dei brasiliani".
A proposito di Milito, che questa sera tornerà titolare, dice: "Purtroppo ha avuto tanti problemi, ma vorrà sicuramente incidere in questo finale di stagione. Quando senti la musica della Champions tutti i problemi vengono messi alle spalle e si tira fuori il massimo". Milanese parla anche di Samuel Eto’o e dichiara: "Nel derby ha sbagliato due gol fatti, ma può capitare. Ha fatto benissimo finora, speriamo che stasera riesca a riscattarsi. E´ uno che nelle partite importanti può fare la differenza". E su Pandev: "Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme all´Ancona, è una persona sensibile. All´Inter c´è tanta competizione, a volte perde lucidità in avanti perché fa tanto lavoro difensivo. Ma può sempre inventarsi una giocata decisiva come contro il Bayern quando ha fatto il gol decisivo".
Infine, Milanese crede che l’Inter possa raggiungere l’obiettivo Champions e restare in corsa anche per lo Scudetto. "La Champions è più facile per numero di partite da vincere, ma il Barcellona è sempre favorito. Però nello scontro diretto tutto può succedere. E la ´pazza Inter´ può ritornare in corsa anche per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA