- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mauro Milanese, ex difensore anche nerazzurro ed oggi dirigente ai microfoni de ilSussidiario.net ha parlto del mercato dell'Inter:
Lavezzi sarà dell'Inter nel calciomercato di gennaio? Sarebbe un ottimo acquisto che ben si inserirebbe nel modulo 4-3-3, utilizzato più volte da Mancini. Certo potrebbe cercare un contratto importante, però conosce bene il campionato italiano e non sarei sorpreso se l'Inter concludesse l'operazione in questo mese.
Quindi niente Eder per i nerazzurri? Non penso che Ferrero voglia cederlo. è il capocannoniere della Sampdoria e un giocatore molto prezioso per la squadra di Montella, che vive ancora una classifica non proprio positiva. Sarà difficile che Eder lasci la Samp a stagione in corso.
Kalinic potrebbe diventare un obiettivo dell'Inter per il prossimo calciomercato estivo? Non credo perché è diventato uno dei punti di forza della Fiorentina, che punterà a migliorarsi continuamente. Se mai i viola dovessero valutare le offerte per Kalinic non lo cederebbero ad una concorrente come l'Inter.
Da un croato all'altro: Brozovic resterà all'Inter? Dopo un normale periodo do ambientamento Brozovic si sta esprimendo ad alti livelli, per l'Inter sarebbe controproducente cedere un centrocampista come lui che oltretutto è molto giovane, e quindi di ottime prospettive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA