Nikola Milenkovic ha annunciato il rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2027. Ecco le sue parole in conferenza stampa:
ultimora
Milenkovic: “Amo la Fiorentina, non potevo tradire le mie sensazioni. Voglio la Champions”
"Prima di tutti voglio dire grazie a tutti. Vorrei fare un passo indietro, all'anno scorso: venivamo da due stagioni difficili, io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c'era, e l'arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c'erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente. La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato".
Qual è il suo obiettivo ora?
"Voglio raggiungere la Champions League. Questo è il nostro obiettivo, lo abbiamo in testa e vogliamo raggiungerlo il prima possibile".
Pensa a diventare il futuro capitano della Fiorentina?
"Portare la fascia di Astori è speciale, adesso il capitano è Biraghi, non ci penso ora e non voglio parlarne".
Pensate a vincere la Conference?
"L'obiettivo è migliorare l'anno scorso, proveremo a entrare nelle prime sei. Poi vogliamo regalare tante emozioni ai nostri tifosi, vincere la Conference sarebbe una grande cosa."
Perché ha preferito la Fiorentina a club che giocano la Champions?
"Ho risposto prima parlando di società, tifosi e compagni. Amo questa società e questo club, non potevo tradire le mie sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA