FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milenkovic: “Amo la Fiorentina, non potevo tradire le mie sensazioni. Voglio la Champions”

Milenkovic: “Amo la Fiorentina, non potevo tradire le mie sensazioni. Voglio la Champions” - immagine 1
Nikola Milenkovic ha annunciato il rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2027. Ecco le sue parole in conferenza stampa

Matteo Pifferi

Nikola Milenkovic ha annunciato il rinnovo di contratto con la Fiorentina fino al 2027. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

"Prima di tutti voglio dire grazie a tutti. Vorrei fare un passo indietro, all'anno scorso: venivamo da due stagioni difficili, io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c'era, e l'arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c'erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente. La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Mi sento molto amato. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero contento ed emozionato".

Qual è il suo obiettivo ora?

"Voglio raggiungere la Champions League. Questo è il nostro obiettivo, lo abbiamo in testa e vogliamo raggiungerlo il prima possibile".

Pensa a diventare il futuro capitano della Fiorentina?

"Portare la fascia di Astori è speciale, adesso il capitano è Biraghi, non ci penso ora e non voglio parlarne".

Pensate a vincere la Conference?

"L'obiettivo è migliorare l'anno scorso, proveremo a entrare nelle prime sei. Poi vogliamo regalare tante emozioni ai nostri tifosi, vincere la Conference sarebbe una grande cosa."

Perché ha preferito la Fiorentina a club che giocano la Champions?

"Ho risposto prima parlando di società, tifosi e compagni. Amo questa società e questo club, non potevo tradire le mie sensazioni".

 

tutte le notizie di