FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milenkovic, giorni decisivi. “Due proposte della Fiorentina per il rinnovo, l’agente…”

Milenkovic, giorni decisivi. “Due proposte della Fiorentina per il rinnovo, l’agente…” - immagine 1
Nikola Milenkovic sembra destinato a rimanere a Firenze tanto che si parla con insistenza di un possibile rinnovo

Matteo Pifferi

Nikola Milenkovicsembra destinato a rimanere a Firenze tanto che si parla con insistenza di un possibile rinnovo. Il Corriere dello Sport racconta gli ultimi sviluppi della trattativa tra Ramadani e la Fiorentina:

"Il dentro o fuori per capire se Nikola Milenkovic farà parte della Fiorentina versione 2022/23 è stato fissato per i primi giorni di questa settimana, quando ormai l’esordio in campionato sarà a un passo: chi farà parte del gruppo che a partire da oggi inizierà a studiare nei dettagli la Cremonese, primo avversario dei viola in campionato, sarà considerato a tutti gli effetti un elemento incedibile della squadra di Italiano. Una cesura temporale chiara, che è stata spiegata anche venerdì al manager del difensore, Fali Ramadani. Ovvio dunque che la situazione legata al serbo debba essere monitorata con attenzione, anche se rispetto al recente passato si intravedono più schiarite riguardo il futuro del classe ’97", riporta il quotidiano.

Ipotesi rinnovo

Milenkovic, in caso di permanenza, rinnoverà il contratto e al momento ci sono due opzioni: "La Fiorentina ha proposto all’ex Partizan un rinnovo di contratto di tre anni con cifre al rialzo rispetto all’ingaggio percepito in questa stagione: una base di accordo (a salire) di 3 milioni netti annui che potranno superare i 4 al raggiungimento di determinati bonus. L'alternativa (più remota) è quella di un salario più basso - sui livelli però di quello attuale, ovvero 2,8 milioni - con l’inserimento di una clausola rescissoria che possa fare da garanzia tanto al club quanto al giocatore".

tutte le notizie di