02:08 min

ultimora

Inter, senza Skriniar indispensabili due difensori: Milenkovic preferito ad Akanji

Fabio Alampi

Dopo aver concluso gli acquisti di ben 5 elementi (Lukaku, Onana, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova), l’Inter deve ora affrontare il capitolo cessioni. Il Paris Saint-Germain insiste per Milan Skriniar e, in caso di partenza dello slovacco,...

Dopo aver concluso gli acquisti di ben 5 elementi (Lukaku, Onana, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova), l'Inter deve ora affrontare il capitolo cessioni. Il Paris Saint-Germain insiste per Milan Skriniar e, in caso di partenza dello slovacco, serviranno due difensori: uno per sostituire l'ex Sampdoria e uno che prenda il posto di Ranocchia, passato al Monza a parametro zero. Nelle idee della dirigenza nerazzurra un posto spetterà a Bremer, mentre per il secondo il preferito è Milenkovic.

Così scrive il Corriere dello Sport: "Gli uomini dello staff di Inzaghi hanno studiato con attenzione le caratteristiche di Gleison e lo ritengono adatto per ricoprire tutti e tre i ruoli nella linea a tre dietro (lo ha già fatto con il Toro), ma al tempo stesso viene valutato indispensabile l'arrivo pure di un altro difensore, con il viola Milenkovic in avanti rispetto agli altri anche perché meno caro per esempio di Akanji".