ultimora

Milik, il futuro dopo gli Europei. La Lazio insiste. Raiola…

Simona Castellano

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo gli Europei si conoscerà il futuro di Milik. La Lazio ci spera: Tare si augura di ricevere un assist da Raiola.

Come riporta il Corriere dello Sport, al termine degli Europei si conoscerà il futuro di Milik che sicuramente sarà lontano dall’Olanda.

"Su di lui c’è mezza Europa, Barcellona, Tottenham, Marsiglia, Leicester e tante altre, mentre in Italia dopo essere stato corteggiato dall’Inter ora è finito fortemente nel mirino della Lazio che ha necessità di rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione dato che i biancocelesti perderanno Klose e Matri. Il suo interlocutore in Olanda è un certo Mino Raiola che potrebbe far leva sulla volontà del calciatore di provare un nuovo campionato dopo quello polacco, tedesco e olandese. La concorrenza è agguerrita ma la Lazio non parte affatto svantaggiata. L’Ajax lo valuta una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro: Tare proverà in tutti i modi a portare Milik nella Capitale e si augura di ricevere un bell’assist proprio da Raiola", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

(Fonte: Corriere dello Sport)